giovedì 21 febbraio 2013

Primo appuntamento

Proprio come due fidanzati, il 14 febbraio, siamo usciti insieme, da soli, per un evento organizzato proprio per noi. Com'ero emozionata la mattina in ufficio attendendo con impazienza l'ora dell'appuntamento per incontrarlo.
Alle due e mezza sono andata a prenderlo e si era appena svegliato... ma ci è voluto un attimo per riprendersi ed essere pronti! Allora via di corsa alla meta in villa Lais a Roma.
Abbiamo preso la metro e lui incuriosito che si guardava intorno, poi una lunga passeggiata e finalemente dopo più di un'ora siamo arrivati a destinazione.
L'incontro è stato bellissimo e il mio piccolo Gabriele si è divertito come non mai a ballare e correre su e giù nell'ampia stanza. Ha anche inventato un gioco... noi mamme eravamo sedute in cerchio e sventolavamo un grande foulard con i colori dell'arcobaleno e lui ha iniziato a passarci sotto quando il foulard era alto correndo dall'altro lato della stanza. Ovviamente tutti gli altri bimbi più grandini lo hanno imitato. Che spasso vederlo ridere così!
Dopo ben un'ora di baldoria, piccolo buffet dedicato a loro a base di biscottini, acqua e succo di frutta e poi direzione casa.
La sera ero devvero stremata per il lungo tragitto ma per l'emozione e la gioia che ho provato nel vederlo così felice ripeterei l'esperienza altre mille volte!

Nessun commento:

Posta un commento