martedì 11 giugno 2013

Una mattina tra mamme blogger


Non mi sento ancora una vera mamma blogger ma quando ho letto dell'evento Amisuradi... blogger organizzato da a misura di mamma sul blog di Federica, dopo averle chiesto se potevo partecipare pur essendo così giovane (come blogger ovviamente!!!) non ho esitato un attimo ad iscrivermi.

Ed eccomi qui sabato mattina a villa Pamphili insieme al mio pargolo ed il suo papà che pazientemente ci ha accompagnati. E' stata l'occasione per conoscere le organizzatrici, Stefania e Giovanna di a misura di mamma che vogliono offrire un aiuto concreto alle famiglie come la ricerca della babysitter, l'organizzazione di feste con laboratori didattici, o l'organizzazione di momenti di svago per le mamme.

Ma soprattutto ho avuto l'opportunità di conoscere tutte queste mamme blogger romane e dare un volto ad alcuni blog che seguo. Ed ecco che alcune blogger che nel mondo virtuale sono spigliate e chiacchierone le vedo silenziose quasi un pò vergognose e invece altre allegre e divertenti come i loro blog.  Alcune si conoscevano già di persona, altre solo tramite i blog ed era bello sentir dire Tu sei XXX quella di YYY.
Io ero un pò in disparte, ho rivisto con piacere Federica e i suoi due bambini, e sono stata per di più ad ascoltare tutte queste nuove amiche.

E i miei due uomini? Hanno giocato e ballato insieme ad altri bambini e ai loro papà ed è stato bello stare insieme a tante persone che pur non conoscendo sembravano familiari.


A misura di mamma ha organizzato l'evento in modo impeccabile con animazione, musica e merenda per tutti. Ad ognuna di noi è stato dato un tesserino identificativo in modo che potessimo conoscerci per nome associando quello del nostro blog. Questo è il mio:



Grazie Stefania e Giovanna!

Ed ora vi presento le mie nuove amiche, ora non più solo virtuali:

  1. Federica
  2. Micaela
  3. Isabella
  4. Valentina
  5. Beatrice
  6. Patrizia
  7. Claudia
  8. Giorgia
  9. Debbie
  10. Rachele
  11. Laura
  12. Daniela
  13. Tiziana
  14. Chiara
  15. Daniela

Da oggi vi seguirò sempre!

Nessun commento:

Posta un commento